MODULO INSERIMENTO IMPRESA

Benvenuto nel processo di inserimento dati per la creazione della tua scheda all' interno della pagina dedicata alle imprese e attività del nostro comune.
INIZIA
image/svg+xml
Le finalità del servizio sono a scopo di informazione e consultazione. Nessun intento pubblicitario e nessun vincolo tra le parti è stato attuato. I dati raccolti verranno utilizzati solo per il sopracitato servizio. In qualsiasi momento si può richiedere la cancellazione o la modifica dei dati pubblicati. Pro Loco Veronella non si assume la responsabilità per dati comunicati errati o incompleti. Per proseguire accettare la presa visione.
image/svg+xml
Inserisci il nominativo della tua azienda
image/svg+xml
Diamo dunque il benvenuto a '[nome-azienda]'. Indica il nome del/la proprietario/a che comparirà appena sotto il nome dell' azienda
image/svg+xml
Scrivi lo slogan o una frase 'ad effetto' che caratterizza la tua attività (max 60 caratteri). Se non ne hai una divertiti a inventarlo :-)
image/svg+xml
Indica l' indirizzo della sede
image/svg+xml
Numero di telefono che apparirà come recapito
image/svg+xml
Scrivi l' indirizzo email aziendale utilizzato
image/svg+xml
Se hai un sito web inseriscilo qui oppure salta
image/svg+xml
Carica un' immagine (solo una) caratteristica della tua attività oppure il logo (sceglila con cura perchè rappresenterà l' immagine iniziale della tua scheda)
image/svg+xml

Benissimo! Controlla i dati inseriti e poi completa la procedura cliccando sul pulsante in basso.

Nome azienda: [nome-azienda]
Proprietario: [proprietario]
Slogan: [slogan]
Indirizzo: [indirizzo]
Telefono: [telefono]
Email: [email]
Sito Web: [sitoweb]

image/svg+xml
"; // // $emailTo = "segnalazioni@prolocoveronella.it"; $encrypted_emailTo = base64_encode(openssl_encrypt($emailTo, $method, $secret_key, OPENSSL_RAW_DATA, $iv)); echo "var emailTostacks_in_46 = '".$encrypted_emailTo."'; var ivstacks_in_46 = '".$iv."';"; echo "document.getElementById('section_stacks_in_46').setAttribute('data-email-to',emailTostacks_in_46);"; echo "document.getElementById('section_stacks_in_46').setAttribute('data-iv',ivstacks_in_46);"; echo ""; ?>

GRAZIE per aver contribuito alla creazione della pagina web di Pro Loco Veronella dedicata alle aziende ed imprese locali del nostro territorio.
Sarà nostra cura inserire il prima possibile le informazioni da voi comunicate. Arrivederci!